Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il bacio segna la fine della crisi

A quanto pare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme: dopo la crisi di cui la donna aveva parlato a Verissimo, i due sono stati paparazzati in momenti di intimità. Il bacio che si sono scambiati a favore di obiettivo non lascia molti dubbi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 28 maggio 2018

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il bacio segna la fine della crisi
Instagram / foto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme, le foto del loro bacio in pubblico stanno facendo il giro del web. Sembra ormai archiviata la crisi che nelle scorse settimane aveva portato la coppia ad una momentanea separazione. Fabrizio Corona potrebbe aver già riconquistato il cuore della sua amata, sebbene lei stessa avesse confessato di voler vedere un vero cambiamento in lui, prima di riprovarci. La loro storia d’amore torna dunque in rampa di lancio?

Fabrizio Corona, il bacio a Silvia Provvedi

L’addio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi aveva lasciato tutti senza parole: la giovane ha atteso ben 16 mesi per riabbracciare il suo fidanzato, aspettando con ansia fuori dal carcere il giorno in cui finalmente è uscito. Ma qualche settimana dopo ha abbandonato la casa in cui erano tornati a vivere insieme.

Silvia aveva dato un ultimatum a Fabrizio, ai microfoni di Verissimo. E a quanto pare ha avuto successo: nelle scorse ore la coppia è stata avvistata ad un evento mondano che si è tenuto a Roma. I due, mano nella mano, si sono scambiati anche alcuni romantici baci alla luce del sole.

È tornata la pace, tra i due innamorati? Sembra proprio che la Provvedi abbia deciso di ritornare sui suoi passi e dare una seconda chance a Fabrizio, che da parte sua ha giurato di volercela mettere tutta per riconquistare la fiducia della donna che ama.

Intanto sull’ex re dei paparazzi infuria la polemica: nel salottino di Silvia Toffanin aveva sferrato un attacco a Barbara D’Urso, che ha prontamente replicato ieri a Domenica Live. Qualche ora fa la querelle è proseguita su Instagram, dove Corona ha pubblicato un lungo post di sfogo.

Vedi anche: