Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: ‘vogliamo presto un bambino’ 

Dopo la scarcerazione, ha inizio una nuova vita per Fabrizio Corona. Lui e la sua compagna Silvia Provvedi hanno intenzione di sposarsi al più presto, e di mettere in cantiere un bambino. Ecco che cosa ha rivelato la bella cantante in una recente intervista.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 marzo 2018

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: ‘vogliamo presto un bambino’ 
InFamiglia / foto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano e vogliono un figlio. C’è aria di cambiamenti, per la coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due si sono riuniti da qualche settimana, dopo un lunghissimo distacco dovuto alla detenzione del fotografo presso il carcere di San Vittore. Ora i due vogliono recuperare il tempo perduto: stanno già pensando alle nozze, e al più presto vorrebbero anche un bambino.

Silvia Provvedi, il matrimonio con Fabrizio Corona

silvia provvedi fabrizio corona matrimonio copertina

InFamiglia / foto

Intervistata dal settimanale InFamiglia, Silvia Provvedi ha svelato il suo più grande desiderio: quello di sposarsi e mettere su famiglia. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì” – svela la cantante. Lei e Corona si sono riuniti lo scorso 21 febbraio, con la scarcerazione del fotografo.

Fabrizio ha passato 16 mesi in carcere ed è stato liberato dietro affidamento terapeutico presso una comunità di recupero di Limbiate, dove segue un percorso di disintossicazione. Al momento deve seguire un rigido protocollo per evitare di tornare in prigione – cosa che ha rischiato con l’utilizzo dei social network.

E invece adesso è più importante che mai che segua la retta via: “Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio” – racconta infatti Silvia.

Il matrimonio verrà probabilmente celebrato nei prossimi mesi, verso la fine dell’estate, quando Corona potrebbe godere di un regime meno restrittivo. E dopo le nozze, il desiderio di maternità: “Vogliamo avere presto un bambino” – svela la Provvedi.

Vedi anche: