Fabrizio Corona in diretta a Mattino Cinque: ‘Il riavvicinamento con Nina? La cosa più bella’

Il fotografo è intervenuto in diretta alla trasmissione di Federica Panicucci per raccontare la sua versione dei fatti sul tanto chiacchierato riavvicinamento con la sua ex Nina Moric e sull'affidamento del figlio Carlos Maria.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 11 settembre 2018

Fabrizio Corona in diretta a Mattino Cinque: ‘Il riavvicinamento con Nina? La cosa più bella’
Foto: Instagram

Fabrizio Corona chiama in diretta a Mattino Cinque e parla del suo nuovo rapporto con l’ex Nina Moric e con il loro figlio Carlos Maria. Il fotografo ha regalato una grande sorpresa ai telespettatori della trasmissione di Federica Panicucci. È infatti intervenuto in collegamento telefonico per chiarire alcuni dettagli di cui nei giorni scorsi si è molto parlato. Fabrizio Corona ha inoltre svelato alcuni suoi progetti per il futuro.

Fabrizio Corona parla di Nina Moric

Il fotografo ha deciso di raccontarsi un po’ ai microfoni di Mattino Cinque, partendo dal video incriminato in cui cade dalla bici. Il breve filmato ha fatto subito il giro dei social, suscitando molto clamore. Ma cosa c’è di vero? “La caduta è studiata. Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta” – ha svelato Fabrizio Corona.

Poi Federica Panicucci gli ha chiesto ragguagli sulla sua situazione sentimentale: fino a poco fa avrebbe voluto sposare Silvia Provvedi, ora ha una nuova fidanzata – la bellissima Zoe Cristofori. Ma l’ex re dei paparazzi ha deciso di non rispondere, riservandosi di trattare questo argomento quando verrà in studio, perché troppo complesso per una telefonata in diretta.

E poi è andato al nocciolo della questione: il suo nuovo rapporto con Nina Moric. “Il mio ravvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende felice. La foto sui social” – ha spiegato facendo riferimento ad uno scatto di famiglia – “risale a domenica sera, e penso che tutte le domeniche le passeremo così, insieme a mia moglie e a mio figlio. È la parte migliore. ho lasciato perdere lo sfruttamento mediatico della situazione”.