Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric, i fan ci sperano ancora

Si amano o no? C'è chi ritiene la domanda prettamente retorica, visti gli sguardi complici che i due si scambiano in favore di telecamera: ecco cosa starebbe accadendo...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 10 agosto 2018

Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric, i fan ci sperano ancora

Fabrizio Corona e Nina Moric come una vera famiglia in vacanza: per la gioia dei fan, hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio Carlos Maria. Nelle Stories di Instagram, le immagini della reunion che getta nuova benzina sul fuoco di speranze che ancora molti nutrono sul loro rapporto…

Corona-Moric: una coppia è per sempre

I fan ci sperano ancora: sembra destinata a non sbiadire l’immagine di Fabrizio Corona e Nina Moric come coppia di innamorati.

L’ultimo video dell’ex re dei paparazzi su Instagram riaccende le speranze (a dire il vero mai perdute) di quanti aspettano il loro ritorno di fiamma.

I due hanno scelto di dedicare del tempo al figlio Carlos insieme, come una vera famiglia che si rispetti, andando a trascorrere una vacanza a tre per festeggiare il compleanno del loro ‘bimbo’.

Lei gli cinge il collo, lo accarezza canticchiando L’estate sta finendo e alludendo alla fine della felice pausa. Lui la richiama all’ordine: “Scema, dai, che io adesso parto e ci rivediamo”.

La Moric (42 anni pochi giorni fa, festeggiati con Carlos) ribatte: “Ci rivediamo nel duemilaecredici”, ma Corona assicura: “No, ci vediamo, ci vediamo”. Parole che, in pochi minuti di permanenza sui social, hanno scatenato una valanga di commenti e solleticato l’entusiasmo intorno al gossip dell’estate: sarà nuovamente amore?

“Credo che sia la volta buona, si ricomincia per il bene del nostro cucciolotto…”, conclude Fabrizio, lasciando aperta una porta al sogno…