Fabrizio Corona, la nuova fidanzata Zoe rivela: ‘Non mi interessa cosa fa’

Si chiama Zoe Cristofori, ha la metà degli anni di Fabrizio Corona e le idee ben chiare: la nuova fidanzata del fotografo rivela qualche dettaglio su questa storia d'amore di fine estate, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Fabrizio Corona, la nuova fidanzata Zoe rivela: ‘Non mi interessa cosa fa’
Foto: Instagram

Fabrizio Corona ha dimenticato Silvia Provvedi, tra le braccia di una splendida fotomodella. Lei è Zoe Cristofori, 22 anni, e fa l’influencer. Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, e da qualche settimana hanno iniziato a frequentarsi. Per il momento nulla di serio, ma i presupposti perché nasca una grande storia d’amore sembrano esserci tutti. Zoe Cristofori racconta la sua relazione con Fabrizio Corona, svelando il momento in cui i due si sono visti per la prima volta. La giovane non teme il futuro: ecco quali sono le sue intenzioni.

Zoe Cristofori: “Fabrizio deve salvarsi da solo”

I due si vedono solo da poche settimane, ma il gossip impazza già su di loro. Fabrizio Corona sembra aver archiviato in tutta fretta la fine della sua relazione con Silvia Provvedi. Qualche giorno fa è stato infatti paparazzato in dolce compagnia di una giovane fotomodella, Zoe Cristofori. Ed è proprio lei, che in molti la accomunano a Fedez per la gran quantità di tatuaggi che ha sul corpo, a raccontare qualche dettaglio di questa storia d’amore.

Zoe, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, rivela come è avvenuto il loro primo incontro: “A giugno, durante Pitti uomo a Firenze. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.

La giovane non avrebbe mai immaginato di rimanere colpita da Fabrizio Corona, ma è stata travolta dai sentimenti. “tutto è cominciato all’improvviso in questi ultimi giorni. Ci diciamo tutto, parliamo per ore” – spiega la Cristofori.

E a tutti coloro che la criticano per questa sua liaison, considerandola un’approfittatrice: “A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. È da quando ho cominciato a lavorare come modella, a 14 anni, che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto”.

Tra Zoe e Fabrizio c’è una grande differenza d’età. Lei ha 22 anni, lui esattamente il doppio, ma nessuno dei due sembra esserne impensierito. Certo è che Corona deve però lavorare su se stesso per tenersi stretto il cuore della sua nuova fiamma. “Voglio che cambi, su tante cose” – rivela la ragazza – “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.