Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio dedicato a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona si è regalato un nuovo tatuaggio dedicato alla fidanzata Silvia Provvedi. Corona, uscito dal carcere, si trova ora in una comunità di recupero dove gli è proibito l'uso dei social. E' stata Silvia quindi, a postare orgogliosa sul suo profilo instagram il nuovo tatuaggio che il compagno le ha dedicato sulla mano.

da , il

    Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio dedicato a Silvia Provvedi

    Fabrizio Corona ha un nuovo tatuaggio dedicato a Silvia provvedi.

    La storia d’amore tra Corona e la mora delle Donatella continua a gonfie vele, tanto che ha deciso di tatuarsi il volto della fidanzata sul corpo. Fabrizio, dopo essere uscito dal carcere di San Vittore, si trova in affidamento in comunità terapeutica, dove gli è stato negato qualsiasi contatto con i media.

    A testimonianza dell’amore per Silvia Provvedi, il fotografo dei vip ha scelto di dedicarle un tatuaggio proprio sulla mano ed è proprio la Provvedi a mostrarlo orgogliosa sulla sua pagina social, accompagnando lo scatto che la vede protagonista con il commento:”Sempre sulla mano….”. La coppia, dopo essere uscita indenne dal periodo di detenzione di Corona, sembra fare sul serio, tanto che circolano già voci di matrimonio. Che il bad boy abbia deciso finalmente di mettere la testa a posto?

    Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

    A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on