Fabrizio Corona, permesso speciale per festeggiare il compleanno con il figlio Carlos

Per poter passare il suo compleanno in compagnia del figlio, Fabrizio Corona ha ottenuto un permesso speciale. E così, assieme alla fidanzata Silvia Provvedi, il fotografo e Carlos hanno trascorso un pomeriggio fuori porta, lontani dal caos di Milano.

da , il

    Fabrizio Corona, permesso speciale per festeggiare il compleanno con il figlio Carlos

    Fabrizio Corona festeggia il compleanno con il figlio Carlos, usufruendo del suo primo permesso speciale. Da quando è stato scarcerato, il fotografo è sottoposto ad un rigido protocollo di restrizioni. Ad esempio non può uscire di casa al di fuori di un determinato orario, e può solamente recarsi presso la comunità di Limbiate dove si sta sottoponendo ad un percorso di disintossicazione. Ma per festeggiare il suo 44esimo compleanno, Fabrizio Corona ha ottenuto un permesso speciale.

    Fabrizio Corona, il compleanno con il figlio Carlos

    Un’intera giornata (24 ore) da poter trascorrere fuori Milano: ecco il regalo di compleanno che Fabrizio Corona ha ottenuto dai giudici, in occasione della festa per i suoi 44 anni. L’ex re dei paparazzi ha così potuto allontanarsi dal caos della città e passare un pomeriggio in tutta tranquillità.

    Fabrizio, la sua fidanzata Silvia Provvedi e il figlio Carlos si sono concessi una gita fuori porta per festeggiare, e sono stati paparazzati dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Le foto mostrano Corona molto più sereno, finalmente sorridente, in un relais alle porte di Como.

    Secondo la rivista di Alfonso Signorini, il fotografo starebbe già pensando al futuro: “Corona è sottoposto ad una misura restrittiva che gli vieta la possibilità di rilasciare interviste. Ma appena potrà sarà lui stesso a raccontare la sua storia. Tornerà a lavorare con la sua immagine, facendo l’imprenditore di se stesso e con un jolly segreto”. Che c’entri qualcosa il famoso incontro con Massimo Giletti?

    Inoltre potrebbero esserci novità anche dal punto di vista sentimentale. Fabrizio ha già chiesto la mano della sua fidanzata, ma Silvia ha confessato di aver rifiutato: “Lo sto facendo un po’ aspettare”. Eppure lei stessa aveva rivelato di volersi sposare e allargare la famiglia, in un prossimo futuro…

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv