Fabrizio Corona regala un anello a Silvia Provvedi

Con un gesto romantico, l'ex re dei paparazzi spazza via tutti i rumors di una presunta crisi in atto con la sua compagna. Simbolo del rinnovato amore, l'anello che ha deciso di regalarle porta con sé un significato profondo, inciso chiaramente...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 9 maggio 2018

Fabrizio Corona regala un anello a Silvia Provvedi
Instagram / foto

Romanticismo in salsa d’altri tempi per Fabrizio Corona, che ha regalato un anello a Silvia Provvedi, spazzando via con un gesto d’amore i tanti rumors sulla crisi tra i due. Da tempo si parlava di rottura imminente, complice il recente incontro di lui con Belen, ma niente da fare: la coppia appare inossidabile e orientata verso il futuro.

Fabrizio Corona, alla Provvedi il ‘re’ degli anelli

Un’esclusiva del settimanale InFamiglia ha portato a galla una verità che molti non immaginavano potesse ancora sussistere: Fabrizio Corona ama ancora Silvia Provvedi e…udite udite…non avrebbe alcuna intenzione di troncare con lei.
Amore assolutamente ricambiato e rinnovato da un gesto inconfutabile, che mette a tacere le malelingue sulla tormentata relazione.
L’ex re dei paparazzi ha regalato alla compagna un anello con incisi i loro nomi, simbolo di una solida unione che investe un notevole pacchetto di aspettative nel futuro. Nell’aria, il profumo inebriante dei fiori d’arancio. Niente addio, niente Belen: malgrado il recente incontro tra i due ex avesse riacceso le luci su un presunto ritorno di fiamma, questa sarebbe la definitiva conferma di una semplice amicizia.
Nel petto di Fabrizio Corona batte un cuore di proprietà esclusiva della cantante del duo Le Donatella, a dispetto del gossip, del tempo che passa e delle bufere giudiziarie circostanti. Di pochi giorni fa la rivelazione della Provvedi a Verissimo: ‘Ho dato un ultimatum a Fabrizio’: pare che lui lo abbia colto senza pensarci troppo.