Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere? Parla il suo avvocato 

L’ex re dei paparazzi si è di nuovo messo nei guai: pare infatti che abbia violato una delle prescrizioni del giudice, riguardante il suo stato di libertà sotto affidamento. Fabrizio Corona potrebbe rischiare nuovamente il carcere? Il suo legale rassicura tutti.

da , il

    Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere? Parla il suo avvocato 

    Fabrizio Corona rischia di nuovo il carcere per violazione degli obblighi imposti dal giudice? A spiegare quello che sta accadendo nelle ultime ore è il suo avvocato Ivano Chiesa, che ha fornito alcuni dettagli in merito alla vicenda. Pare infatti che l’ex re dei paparazzi abbia disatteso ad una delle prescrizioni che regolano il suo affidamento in prova, e che a tutto ciò potrebbe far seguito il suo ritorno in prigione. Fabrizio Corona, secondo il suo legale, avrebbe però chiarito tutto con il giudice.

    Fabrizio Corona in carcere? L’avvocato smentisce

    Poco fa ai microfoni di Mattino Cinque l’avvocato di Fabrizio Corona ha avuto modo di chiarire che cosa è successo al suo assistito. Il fotografo è infatti stato avvistato in compagnia di uno dei suoi amici, il titolare di un negozio di tatuaggi da lui spesso frequentato.

    Fabrizio e il suo amico sono stati fotografati insieme durante una serata in compagnia. Il problema è che all’ex re dei paparazzi, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, sarebbe vietato “frequentare pregiudicati e tossicodipendenti, e frequentarne gli ambienti”. L’uomo con cui Corona è stato avvistato ha all’attivo diverse condanne ed è uscito di prigione lo scorso 2 marzo, quindi rientra tra le persone che Fabrizio non dovrebbe frequentare.

    Pare inoltre che il fotografo abbia ricevuto una nuova diffida da parte dell’ufficio esecuzione penale esterna del Tribunale di Milano, dovuta alla violazione di uno degli obblighi imposti dal giudice. Fabrizio Corona rischia dunque di tornare in carcere? Ivano Chiesa, il suo legale, smentisce la notizia che sta circolando in queste ore sul web.

    L’avvocato ha infatti spiegato che lo stesso Fabrizio ha scritto al giudice spiegando la situazione in cui si è trovato, e che tutto è stato già chiarito. L’ex re dei paparazzi è comunque atteso in tribunale il prossimo 5 giugno 2018 per il processo d’appello riguardante i soldi rinvenuti nel controsoffitto dell’abitazione della sua collaboratrice.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv