Fabrizio Corona, rissa sfiorata a Milano: ‘Ti prendo a costo di tornare in galera’

Fabrizio Corona sfiora una rissa davanti a una popolare discoteca nel centro di Milano. L'ex agente fotografico e un'altra persona ancora non identificata iniziano uno scontro verbale dai toni accesi davanti all'entrata del locale. Durante lo scontro si sente Corona dire: 'Pezzo di m..., ti vengo a prendere anche a costo di tornare in galera'. Corona, recentemente uscito di prigione, si trova ora in affidamento terapeutico

da , il

    Fabrizio Corona, rissa sfiorata a Milano: ‘Ti prendo a costo di tornare in galera’

    Fabrizio Corona sfiora una rissa a Milano, all’uscita da una discoteca.

    Serata movimentata per Fabrizio Corona, l’ex agente fotografico attualmente in affidamento terapeutico ottenuto lo scorso 21 febbraio. Corona, lo scorso meroledi’ 4 aprile, si trovava davanti in una notissima discoteca in zona Garibaldi Porta Nuova, dove comincia uno scontro verbale con un’altra persona ancora non identificata. La scena è stata riportata da Milano Today e, anche se le immagini non sono ben definite, è stato riconosciuto in Fabrizio Corona il protagonista del filmato.

    “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera” dice Corona, mentre le persone intorno a lui cercano invano di calmarlo. Rissa sfiorata, con Fabrizio, sempre più alterato che comincia a lanciare insulti: “”Pezzo di m… , pezzo di m… , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio”.

    Non è ancora chiaro il movente dietro il litigio o la persona in questione, anche se il temperamento di Fabrizio è ben conosciuto. Dopo essersi rivolto all’interlocutore, Corona cerca di entrare nel locale ma viene bloccato e solo co grande fatica, viene fatto allontanare dalla discoteca.