Fabrizio Corona rivela: ‘Vivo per mio figlio, e magari ne faccio un altro’

Il fotografo è stato sorpreso durante una giornata trascorsa in compagnia del figlio Carlos, avuto dalla sua ex moglie Nina Moric. Dopo aver passato un pomeriggio a fare il papà, Fabrizio Corona rivela di essere pronto ad avere un altro figlio.

da , il

    Fabrizio Corona rivela: ‘Vivo per mio figlio, e magari ne faccio un altro’

    Fabrizio Corona passa del tempo con suo figlio Carlos e ammette di voler diventare di nuovo padre. Il fotografo ha deciso di accantonare per un po’ tutti i suoi problemi giudiziari e godersi la vita da uomo libero al fianco del suo ragazzo, il giovane Carlos, nato dalla sua precedente relazione con Nina Moric. Dopo aver trascorso un’intera giornata con il figlio, Fabrizio Corona rivela di voler provare di nuovo la gioia di diventare padre. Cosa ne penserà la sua fidanzata Silvia Provvedi?

    Fabrizio Corona presto papà

    Il settimanale Vero lo ha paparazzato in un supermercato di Milano assieme al figlio Carlos Maria, nato 16 anni fa dal matrimonio con Nina Moric. Negli ultimi anni Fabrizio Corona, che è entrato e uscito dal carcere in diverse occasioni, non ha avuto modo di passare molto tempo con il ragazzino – che, stando alle parole di sua madre, ha sofferto tanto in questo periodo.

    Ora Fabrizio ha voglia di recuperare il tempo perduto: prima fanno un po’ di shopping, come testimoniano le foto pubblicate sulla rivista, poi tornano a casa dell’ex re dei paparazzi, dove ad attenderli trovano Silvia Provvedi e sua sorella Giulia.

    “Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà” – ha confessato Fabrizio Corona. Bisogna vedere però cosa ne pensa Silvia, la sua fidanzata.

    Tra i due, di recente, c’è stata una grossa crisi che ha rischiato di dividerli per sempre. Solo grazie alla buona volontà di entrambi, Fabrizio e Silvia sono riusciti a rimarginare la ferita. E forse proprio per questo motivo è presto per parlare di matrimonio e di figli.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv