Fabrizio Corona shock su Instagram: ‘Un’altra persona si sarebbe suicidata’

Lo sfogo dell'ex re dei paparazzi su Instagram arriva dritto al cuore dei fan. Sono parole intrise di dolore e consapevolezza, ma che rimandano a un drammatico bilancio tra passato e presente...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 18 settembre 2018

Fabrizio Corona shock su Instagram: ‘Un’altra persona si sarebbe suicidata’
Foto: Instagram

Fabrizio Corona torna a far sentire la sua voce al popolo di Instagram, e lo fa tre giorni dopo un’assenza ‘assordante’ sui social. Tra le sue Stories, alcune considerazioni sugli ultimi momenti difficili della sua vita. Il riferimento, secondo alcuni, sarebbe alla presunta rissa in un locale milanese che lui stesso aveva smentito.

Fabrizio Corona torna su Instagram

Il ritorno su Instagram di Fabrizio Corona, dopo qualche giorno di pausa social, è stato sigillato da una delle sue Stories per i fan. Di pochi giorni fa la notizia di una presunta rissa in un locale milanese, poi il mea culpa.

Quello che mi è successo in questi giorni è, per prima cosa colpa mia perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità perché possono succedermi anche delle cose incredibili ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede e tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente e commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così quando corri e sei sul cornicioni poi cadi“.

Queste alcune delle parole di Corona ai followers, seguite da una personale lettura degli eventi che ha lasciato di stucco tutti: “Penso che un uomo normale con quello che mi è successo in questi giorni, forse, si sarebbe suicidato ma io non sono questo e non sarò mai questo e dico sti****i e mi riprendo tutto“.