Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, il triangolo amoroso scatena il gossip

Ieri sera Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono incrociati con Belen Rodriguez durante un evento che si è tenuto a Milano, la presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia. Il gossip si è scatenato, attorno a questo triangolo amoroso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, il triangolo amoroso scatena il gossip
Instagram / foto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi incontrano Belen ad un evento a Milano. La coppia ha sorpreso tutti con un’uscita a due, sebbene dalle loro ultime dichiarazioni sembrasse ormai evidente che la love story fosse giunta al termine. A rendere tutto ancora più intricato, è stato l’incontro con Belen Rodriguez, anch’essa presente alla serata di presentazione del nuovo libro del giornalista Gabriele Parpiglia. Che cosa è successo ieri sera tra i tre?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme?

L’occasione per un po’ di vita mondana è stata servita su un piatto d’argento. Ieri sera in Galleria a Milano, il giornalista e autore Gabriele Parpiglia ha presentato il suo secondo libro, #Laportadelcuore. Tra i presenti, non poteva proprio mancare Fabrizio Corona, da tempo suo grande amico.

A stupire tutti è stata la presenza, al suo fianco, di Silvia Provvedi. Di recente infatti i due avevano litigato e sembrava ormai chiaro che tra di loro qualcosa si fosse rotto. Anzi, Fabrizio aveva anche dichiarato, non più di una settimana fa, di aver “fame di vita, e non degli abbracci di Silvia”.

Eppure durante tutta la serata se ne sono rimasti lì, fianco a fianco: l’ex coppia sta cercando di raggiungere un punto di intesa per riprovarci, o si è trattata solo di un’uscita in amicizia? A rendere ancora più succulento il gossip, ecco che in breve tempo è spuntata anche Belen Rodriguez.

Durante lo scorso mese ha fatto molto chiacchierare l’incontro “segreto” tra i due ex innamorati, dal quale sono nate numerose indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Belen e Fabrizio. I due hanno sempre smentito, e come ulteriore prova di questo ieri sera hanno deciso di non incontrarsi faccia a faccia.

Se il fotografo, accanto a Silvia, si è accomodato in prima fila, la bella showgirl argentina si è accontentata di un posto ben più arretrato. E alla fine, Belen è anche uscita da una porta secondaria, cercando così di non scatenare ulteriori gossip sul triangolo chiacchieratissimo che la lega a Fabrizio e alla giovane Provvedi.