Fausto Brizzi e Claudia Zanella di nuovo insieme, ma solo per amore della figlia

Tra i due sembra ormai finita, ma le foto che circolano sul web in queste ultime ore li vedono nuovamente insieme. Fausto Brizzi e Claudia Zanella hanno deciso di voltare pagina, ma continuano a frequentarsi per il bene della loro figlioletta Penelope.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 11 settembre 2018

Fausto Brizzi e Claudia Zanella di nuovo insieme, ma solo per amore della figlia
Foto: Ansa

Fausto Brizzi e Claudia Zanella continuano ad uscire insieme per il bene della piccola Penelope. Di recente l’attrice era stata avvistata in dolce compagnia di un altro uomo, cosa che aveva alimentato le indiscrezioni in merito ad una rottura tra lei e suo marito. E in effetti pare proprio che i due abbiano deciso di percorrere strade separate. Ma c’è qualcosa che lega profondamente Fausto Brizzi e Claudia Zanella: la loro splendida bimba.

Fausto Brizzi e Claudia Zanella si sono lasciati

Sembrano non esserci più dubbi, dopo lo scoop che il settimanale Chi – in edicola nei prossimi giorni – ha lanciato in anteprima. Fausto Brizzi e Claudia Zanella non stanno più insieme ormai da qualche settimana. La loro relazione pareva andare a gonfie vele, tanto che l’attrice è rimasta saldamente al fianco di suo marito anche dopo le pesanti accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte da alcune giovani protagoniste del mondo dello spettacolo.

Ora però i due hanno deciso di lasciarsi. Secondo quanto rivelato dalla rivista di Alfonso Signorini, la coppia non vive più sotto lo stesso tetto. Fausto e Claudia continuano però a frequentarsi, per amore della loro piccola Penelope. La bimba, nata nel febbraio del 2016, ha infatti bisogno della presenza di mamma e papà, e i genitori non hanno certo intenzione di farla soffrire.

Intanto Claudia Zanella ha voltato pagina. Da qualche settimana ha una relazione con Luigi Cesolini, giovane istruttore di boxe con cui è di recente stata paparazzata. I due, dopo essere finiti in prima pagina con le foto dei loro bollenti baci, hanno iniziato a vivere la loro storia alla luce del sole.