Federica Panicucci e Mario Fargetta: matrimonio finito e divorzio in corso [FOTO]

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono detti addio dopo quasi 20 anni d'amore.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 15 dicembre 2015

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono detti addio dopo quasi 20 anni d’amore! Matrimonio finito dopo ben 10 anni e separazione in corso per la bellissima conduttrice tv di Mattino 5 e l’amatissimo deejay di musica house e dance. La notizia del divorzio di una delle coppie vip più longeve e discrete del jet set nazionale è ufficiale ed è stata diffusa dall’avvocata di Federica Panicucci, l’ex parlamentare di Alleanza nazionale Giulia Bongiorno.
“Si separano con immenso dispiacere, ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli – scrive Giulia Bongiorno nel comunicato divulgato ai media – I due, anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”. L’avvocata ha poi invitato giornali, paparazzi e media in generale a rispettare la privacy dell’ex coppia vip per tutelare i bambini.

Lo scoop sulla fine della loro storia matrimoniale era stato lanciato da Dagospia a metà agosto 2015. “Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi – si leggeva sul sito di attualità e gossip – è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si erano uniti in matrimonio nel 2006 e dalla loro favola d’amore sono nati due figli: Sofia e Mattia. Ora entrambi hanno preso strade separate, ma il loro amore per i figli viene prima di ogni cosa!