Federica Pellegrini contro Filippo Magnini: ‘Nutre rancore perché l’ho lasciato io’

La nuotatrice racconta i suoi primi 30 anni di vita, tra un successo e l'altro. Federica Pellegrini rivela di aver ricevuto molti auguri di compleanno, ma non quelli del suo ex Filippo Magnini. E lei si è fatta la sua idea sul motivo che lo ha spinto a non mandarle almeno un messaggio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Federica Pellegrini contro Filippo Magnini: ‘Nutre rancore perché l’ho lasciato io’
Foto: Instagram

Federica Pellegrini ha da poco compiuto 30 anni e ha deciso di festeggiare alla grande questo traguardo. La celebre nuotatrice ha raccontato alcuni dei momenti più belli della sua vita e ha svelato i suoi progetti per il futuro. E naturalmente non poteva mancare un cenno al suo ex fidanzato Filippo Magnini, con il quale ha trascorso molti anni di tira e molla. Federica Pellegrini confessa che, ad un anno dalla loro rottura, Filippo non le ha neanche fatto gli auguri di compleanno.

Federica Pellegrini contro Filippo Magnini

Sono 30 le candeline che la nuotatrice ha spento, qualche giorno fa. Per l’occasione, il settimanale Chi le ha dedicato una lunga intervista: un bilancio dei suoi primi 30 anni di vita, ricchi di successi e di qualche delusione. Federica Pellegrini si lancia in un interminabile resoconto di tutto ciò che riguarda la sua più grande passione, il nuoto.

Poi rivela qualche dettaglio sul suo compleanno: “Ho festeggiato ben tre volte. Con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari”. Federica è però rimasta delusa da una grande assenza, quella del suo ex fidanzato Filippo Magnini. I due si sono lasciati lo scorso agosto 2017, e lui sembra essere letteralmente scomparso.

“Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti” – si sfoga la Pellegrini. Ora Filippo è impegnato con Giorgia Palmas e sembra aver trovato il suo grande amore.

Federica invece è ancora single: “Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio'”.