Federica Pellegrini fidanzata con Alberto Tomba? Spunta la clamorosa indiscrezione

La campionessa di nuoto ha archiviato definitivamente la sua relazione con il collega, e ora ha cambiato sport. Secondo le indiscrezioni, infatti, Federica Pellegrini sarebbe fidanzata con Alberto Tomba, ex sciatore. Ecco gli indizi che sono spuntati sui social nelle ultime ore.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 agosto 2018

Federica Pellegrini fidanzata con Alberto Tomba? Spunta la clamorosa indiscrezione
Foto: Instagram

Federica Pellegrini e Alberto Tomba, è nato un amore? La campionessa di nuoto è stata infatti avvistata in dolce compagnia dell’ex sciatore, invitato speciale al suo 30esimo compleanno. Le foto che li ritraggono insieme hanno già fatto il giro del web e hanno dato vita a numerose indiscrezioni. Federica Pellegrini ha dimenticato definitivamente il suo ex Filippo Magnini, e ora sembra pronta a dedicarsi ad una nuova storia d’amore.

Federica Pellegrini, il flirt con Alberto Tomba

Nei giorni scorsi la campionessa di nuoto ha festeggiato un traguardo importante: il suo 30esimo compleanno. Grande party a Jesolo per Federica Pellegrini, assieme ai suoi amici più cari: su Instagram le foto mostrano qualche dettaglio del ricevimento esclusivo. Ma uno in particolare è saltato agli occhi dei più attenti.

Alla festa ha partecipato anche Alberto Tomba, ex campione di sci. L’uomo, 52 anni, è stato accolto calorosamente dalla Pellegrini e i due sono apparsi particolarmente intimi. Tutto ciò ha fatto scattare il gossip: c’è del tenero tra i due?

È il momento dei ringraziamenti…perché se questa festa è stata incredibile è anche e soprattutto merito vostro!!! ❤️❤️Grazie a @campariofficial 🍸🍸che ha accompagnato il mio #poolparty con dei bartenders di altissimo livello, grazie a @matteorizzante @hoteladlonjesolo per tante cose 😂😂🌊💦😴 , grazie a @emmasofia_studio per i tuoi bracciali 🎁💎, grazie @terrazzamare_jesolo e @alebardella per la splendida cena e location 🌅🎇, grazie @ferraritrento e @martini per averci accompagnato tutta la notte🥂🍾🥂🍾🥂🍾 grazie al tempo per essere stato clemente ⛅️🌤⛅️🌤… e grazie infine a @dmtc_sport perché sono i particolari a fare la differenza….🙏🏻🙏🏻🙏🏻🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉#adv #30suonati #whiteparty #magicnight

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Le foto, pubblicate dal settimanale Chi in edicola in questi giorni, hanno suscitato molti sospetti. C’è chi ritiene che Federica e Alberto siano solo grandi amici, e chi invece immagina già una romantica love story. Quel che è certo è che la nuotatrice sembra ormai aver definitivamente archiviato la sua precedente relazione.

Lei e Filippo Magnini si sono lasciati lo scorso agosto 2017, e a quanto pare non sono rimasti in buoni rapporti. La Pellegrini ha rivelato di non aver ricevuto gli auguri di compleanno dal suo ex, che ora è impegnato con la bella Giorgia Palmas.