Federica Pellegrini gela il suo hater su Instagram: ‘È con questo corpo che ho fatto quello che ho fatto’

Una foto in cui la nuotatrice si mostra in abiti succinti suscita la polemica: un suo hater la paragona in maniera impietosa a Giorgia Palmas, la nuova fidanzata del suo ex. Federica Pellegrini ha deciso di rispondere in maniera pacata, ma è riuscita a rimettere al suo posto l'utente che l'ha criticata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 19 settembre 2018

Federica Pellegrini gela il suo hater su Instagram: ‘È con questo corpo che ho fatto quello che ho fatto’
Foto: Instagram

Federica Pellegrini è stata presa di mira sui social da un hater che l’ha pesantemente criticata, ma la sua risposta lo ha rimesso al suo posto. La campionessa di nuoto si gode questo suo momento da single in compagnia delle sue amiche. Da poco più di un anno la sua relazione con Filippo Magnini è naufragata, e se il nuotatore ha ritrovato l’amore – è fidanzato con Giorgia Palmas – la bella Federica Pellegrini preferisce dedicarsi a se stessa. Per qualcuno, questo è divenuto però un motivo per lanciare offese piuttosto pesanti.

Federica Pellegrini, la risposta che gela l’hater

Ieri Federica Pellegrini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae, in compagnia di una sua amica, vestita in maniera molto sexy. Un miniabito nero di pelle che è stato molto apprezzato dai suoi fan, ad eccezione di qualche utente che ha espresso la sua opinione in maniera anche piuttosto sgradevole. Un hater, in particolare, le ha lasciato dei commenti molto offensivi.

“Femminilità uguale a zero… Giorgia Palmas è una bomba di femminilità, per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina” – ha scritto un suo follower. Per poi ribadire: “Ho detto solo che non ha un corpo femminile, ma da uomo”. Parole molto dure, a cui però Federica ha reagito in maniera esemplare.

“Non sono sicuramente piccolina ma non mi lamento del mio fisico da atleta… Sono quello che sono… E ho fatto quello che ho fatto grazie a questo fisico! Ma scusa, perché mi segui?” – ha risposto la Pellegrini. Con queste semplici affermazioni, la nuotatrice è riuscita a mettere fine alla discussione.

Dopo la fine della sua relazione con Filippo Magnini, la Pellegrini non ha ancora ritrovato l’amore. Al contrario, il campione di nuoto è felice al fianco di Giorgia Palmas, tanto che i due stanno già pensando alle nozze.