Federica Pellegrini, la frecciatina a Filippo Magnini: ‘Si può anche non finire in copertina’

La loro storia d’amore si è conclusa definitivamente qualche mese fa, e mentre Filippo Magnini è già finito su tutte le riviste di gossip con la sua nuova fiamma, Federica Pellegrini non sembra aver ancora trovato la sua anima gemella.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 14 maggio 2018

Federica Pellegrini lancia una frecciatina a Filippo Magnini, che dopo la fine della loro relazione è finito al centro del gossip per la sua storia con Giorgia Palmas. Tra i due campioni di nuoto il continuo tira e molla si è concluso la scorsa estate, quando entrambi hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Adesso Filippo Magnini è nuovamente innamorato e su di lui il gossip si è scatenato. Federica Pellegrini invece ha preferito lasciare la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori.

Federica Pellegrini: “Non sto certo chiusa in casa”

La rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha fatto a lungo parlare, la scorsa estate. Sembrava infatti che per la coppia, nonostante i tanti momenti di crisi, potesse esserci ancora speranza. Invece entrambi hanno deciso di andare avanti per la propria strada.

Filippo, nelle scorse settimane, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: lei è l’ex velina Giorgia Palmas, e insieme si sono scatenati sui social. Una decisione che, per Federica, è alquanto difficile da digerire. Sulle pagine del quotidiano La Stampa, la nuotatrice rivela infatti di non essere turbata dalla nuova relazione del suo ex, ma dall’attenzione mediatica.

“Ci siamo lasciati da più di un anno ormai, mi pare normale” – confessa la Pellegrini nel vedere le foto del suo ex con la nuova ragazza. Ma il continuo pubblicizzare la sua relazione la allontana sempre di più da Filippo: “Dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse”.

Infatti, rivela la nuotatrice: “Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”. Una frecciatina in piena regola, da parte di Federica.

Ma sulla sua vita sentimentale, non si sbottona: “Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. E ne approfitta per smentire tutti gli ultimi avvistamenti dei paparazzi, che periodicamente le affibbiano un nuovo flirt

Vedi anche: