Fedez cancella il suo profilo Instagram dopo l’incidente del supermercato, poi ci ripensa

L'ha presa veramente male, tanto da volersi cancellare da Instagram: Fedez, nelle scorse ore, è stato sommerso di critiche per la festa a sorpresa all'interno di un supermercato. Per questo motivo ha chiuso il suo profilo Instagram, decisione che è durata però pochissimo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Fedez cancella il suo profilo Instagram dopo l’incidente del supermercato, poi ci ripensa
Foto: Instagram

Fedez si cancella da Instagram, anzi no. Il rapper sembra molto confuso, in queste ultime ore. Di certo non ha digerito le tantissime critiche che ha ricevuto da centinaia di follower per la festa di compleanno a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni. Sebbene si sia scusato e abbia spiegato il suo punto di vista, Fedez si è sentito in dovere di chiudere il suo account social. Ma pochi minuti dopo è ricomparso.

Fedez dice addio a Instagram

Oltre 7 milioni di follower, centinaia di post che hanno raggiunto numeri (in like e condivisioni) da far girare la testa, una vita raccontata tramite foto. Tutto questo ha rischiato di essere cancellato con un colpo di spugna. Poco fa Fedez ha infatti deciso di chiudere il suo profilo Instagram, a seguito delle tante critiche delle ore scorse.

Ieri sera il rapper ha partecipato ad un party a sorpresa in suo onore, per festeggiare il 29esimo compleanno. La festa si è tenuta all’interno di un supermercato, dove chiunque poteva prendere dagli scaffali ciò che voleva. Immediata la polemica: centinaia di persone si sono scagliate contro Fedez perché hanno ritenuto il suo uno spreco alimentare.

Il festeggiato ha cercato di placare gli animi, spiegando che non c’è stato alcuno spreco e che, per di più, il giorno seguente avrebbe donato in beneficenza una spesa ai più bisognosi. Ma queste critiche lo hanno ferito, tanto da decidere di cancellarsi da Instagram.

La decisione, presa probabilmente in un momento di sconforto, è stata ben presto annullata da un ripensamento. Per la gioia dei suoi tantissimi fan, Fedez ha riaperto il suo profilo dopo pochissimo tempo. Un sospiro di sollievo per tutti coloro che amano seguire la sua vita da dietro una lente.