Fedez contro Striscia la Notizia per la battuta sull’operazione di Leone

Qualche giorno fa Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato che il loro bambino è stato sottoposto ad un piccolo intervento. Alcuni utenti hanno fatto dell'ironia su questa situazione, e Striscia la Notizia ha ripreso queste battute riportandole in tv. Il rapper si è sentito profondamente offeso.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 ottobre 2018

Fedez contro Striscia la Notizia per la battuta sull’operazione di Leone
Foto: Instagram

Fedez si scaglia contro Striscia la Notizia per la battutina sull’intervento che il piccolo Leone ha subito qualche giorno fa. C’è un tempo per ironizzare, ma alcune situazioni delicate dovrebbero rimanere lontane dal sarcasmo. Invece sull’operazione del figlio di Fedez e Chiara Ferragni è stata fatta dell’ironia che in molti hanno considerato fuori luogo. In primis proprio il rapper, che ha replicato via Instagram alla battuta di Striscia la Notizia.

Fedez, la battuta di Striscia la Notizia su Leone

Qualche giorno fa Fedez e Chiara Ferragni hanno rivelato di aver portato Leone in ospedale per un piccolo intervento all’orecchio. Nulla di grave, almeno nell’immediato: il bambino aveva del liquido che però, nel tempo, avrebbe potuto portarlo a perdere l’udito. Ora la situazione è sotto controllo, ma mamma e papà si sono presi un gran bello spavento.

Qualcuno, sul web, ha ironizzato sull’operazione del piccolo, cogliendo l’occasione per lanciare una critica alla musica di Fedez. Il rapper, aperto a qualsiasi frecciatina, non ha affatto gradito che venisse messo in mezzo suo figlio. Nelle ore scorse, anche Striscia la Notizia ha ripreso la battutina: Ezio Greggio ha infatti scherzato sul fatto che fosse “meglio eliminare le corde vocali di Fedez”.

La risposta del neo papà non si è fatta attendere: “Proprio l’altro giorno sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione di Leo. La medesima battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia la Notizia per farci una battuta che non fa ridere e metterci le risate registrate sopra. Bravi, complimenti” – sbotta Fedez su Instagram.