Fedez e Chiara Ferragni, confermata la data del matrimonio?

Circolano nuove indiscrezioni sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, attesissimo da tutti i loro fan. La coppia, da poco rientrata in Italia dopo la nascita del piccolo Leone, si sta dedicando ai preparativi per il grande giorno, ecco i dettagli che sono trapelati fino ad oggi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Fedez e Chiara Ferragni, confermata la data del matrimonio?
Instagram / foto

Fedez e Chiara Ferragni si sposano, sembra ormai essere certa la data delle nozze. Ora che il royal wedding è stato celebrato in mondovisione, l’attenzione si sposta da Harry e Meghan alla seconda coppia più amata dal pubblico. Chiara Ferragni e Fedez stanno infatti per unirsi in matrimonio, e le indiscrezioni sul loro conto si fanno sempre più insistenti. Pare infatti che la cerimonia sia prevista tra pochissimi mesi: anzi, secondo alcune fonti la data sarebbe già di dominio pubblico.

Fedez e Chiara Ferragni, i dettagli del matrimonio

I due innamorati hanno fatto della loro vita privata uno spettacolo social, ad uso e consumo dei loro follower. Fedez e Chiara Ferragni non hanno mai smesso di aggiornare i fan su ogni dettaglio di ciò che stava loro accadendo, inclusa la gravidanza e la nascita del loro piccolo Leone.

Ma adesso sembrano essersi chiusi a riccio, attenti a non far trapelare informazioni sul loro grande giorno. La fashion blogger, sempre molto attiva su Instagram, non ha mai rilasciato alcuna notizia sul suo futuro matrimonio con il rapper. Ma le indiscrezioni non sono mai mancate.

Di recente alcuni rumors avevano indicato come le nozze sarebbero state celebrate a Noto il prossimo 31 agosto 2018. Sulla location non sembrano ormai esserci più dubbi, mentre invece la data era stata in un primo momento smentita da alcune fonti vicine alla coppia.

Oggi il settimanale Chi torna a confermare che il matrimonio si terrà l’ultimo giorno di agosto, inoltre aggiunge alcuni dettagli interessanti: pare che la Ferragni abbia chiesto al suo wedding planner di trasformare la piccola Noto in una “Coachella italiana”.

Non c’è ombra di dubbio che la festa di nozze di Fedez e Chiara Ferragni sarà uno degli eventi più belli e spettacolari dell’anno, non ci resta che attendere il giorno fatidico e seguire in diretta la cerimonia – così la fashion blogger ci ha promesso!

Vedi anche: