Fedez e Chiara Ferragni, ultime news sul matrimonio: durerà 3 giorni

L’estate si fa bollente, con i nuovi gossip sulle nozze di Fedez e Chiara Ferragni. Presto i due innamorati pronunceranno il fatidico sì, ma sono ancora molti i dettagli che non sono stati svelati. L’ultima indiscrezione parla di una festa che durerà per ben 3 giorni!

da , il

    Fedez e Chiara Ferragni, ultime news sul matrimonio: durerà 3 giorni

    Fedez e Chiara Ferragni sono pronti a sposarsi, e il loro matrimonio proseguirà per 3 giorni, tra festeggiamenti, musica e divertimento. Che queste siano le nozze italiane dell’anno non ci sono più dubbi – altro che royal wedding! I due innamorati presto pronunceranno il fatidico sì, e sebbene la loro vita sia quasi interamente social, Fedez e Chiara Ferragni non hanno sorprendentemente ancora rilasciato alcun dettaglio sulla cerimonia che li dichiarerà marito e moglie. Ma qualche indiscrezione sta pian piano venendo a galla…

    Fedez e Chiara Ferragni, festa per 3 giorni

    Che cosa sappiamo del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni? Al momento, solo la location pare essere stata svelata: i due innamorati convoleranno a nozze nella cittadina di Noto, in Sicilia, dove affondano le radici della famiglia della fashion blogger.

    Secondo le ultime voci riportate da Gabriele Parpiglia al “Chi Summer Tour” a Palermo, la cerimonia sarà solo civile e si celebrerà a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. Per quanto riguarda invece la data delle nozze, c’è ancora grande incertezza: qualcuno parla del 31 agosto 2018, altri invece del 1° settembre.

    Tuttavia emerge ora un altro dettaglio interessante: il giornalista, ai suoi fan a Palermo, ha rivelato che la festa durerà per ben 3 giorni. Non è una sorpresa che Chiara Ferragni e Fedez vogliano fare le cose in grande: qualche settimana fa si era diffusa la notizia del desiderio dei due futuri sposi di mettere in piedi una specie di Coachella italiano, tra musiche e colori.

    Chiara Ferragni, le foto della fashion blogger