Fedez e J-Ax: Chiara Ferragni dietro la rottura?

Secondo i più incalzanti e spietati rumors, a tessere le trame artistiche del marito sarebbe proprio la fashion blogger, il cui parere avrebbe un notevole (e imprescindibile) peso specifico nelle decisioni della sua dolce metà...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

Fedez e J-Ax: Chiara Ferragni dietro la rottura?

C’è un rumore di fondo che suona implacabile dietro le quinte delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez: l’assenza di J-Ax. Sullo sfondo ci sarebbe un attrito sempre più ruvido tra i due rapper, stando a quanto si vocifera tra le colonne del gossip. La colpa? Sarebbe proprio della mogliettina di Federico Lucia, anche se tutto è ancora nel limbo dei punti interrogativi.

Fedez e J-Ax: la rottura era nell’aria?

In tanti si sono chiesti come mai J-Ax avesse disertato il matrimonio dei Ferragnez, e la chiave sarebbe nel recente scoop lanciato dal settimanale Spy.

All’ombra di tanti detto-non detto ci sarebbe l’ingerenza della bella moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ma il motivo resta comunque ignoto.

Dopo Fabio Rovazzi, un altro titano della musica italiana lascia la scia del neo sposo e secondo i rumors sarebbe stata la fashion blogger a ‘suggerire’ al suo amato di chiudere i ponti con l’ex Articolo 31.

Sui social permane l’oscuro interrogativo, a cui non è seguita alcuna risposta da parte dei diretti interessati. Davvero la bella Chiara ha sguinzagliato le sue doti di ‘influencer’ anche sulla vita artistica del maritino?