Fedez lascia Instagram per Chiara Ferragni e il figlio Leone?

Siamo abituati a sbirciare la sua vita a cinque stelle sui social, ma presto tutto ciò potrebbe cambiare. Fedez starebbe pensando di diminuire la sua presenza on line per dedicarsi appieno al suo nuovo ruolo di padre. Chiara Ferragni seguirà il suo esempio?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 3 gennaio 2018

Fedez lascia Instagram per Chiara Ferragni e il figlio Leone?
Instagram / foto

Fedez lascia Instagram per Chiara Ferragni e il figlio Leone? Tra pochi mesi il rapper milanese e la fashion blogger di Cremona diventeranno genitori e saranno alle prese con pannolini e biberon. Il piccolo Leone Lucia Ferragni nascerà il prossimo marzo e i suoi geniori vip sono pronti a fare le valigie e a partire alla volta di Los Angeles per prepararsi al meglio al suo arrivo. Fedez e Chiara Ferragni, come tutti i neo genitori vedranno la loro vita completamente cambiata, tanto che il giudice di X Factor potrebbe dover sacrificare il tempo -molto- che trascorre sui social.

Fedez dice addio ai social per la sua nuova vita da papà?

Milano ✈️ Los Angeles

A post shared by Fedez (@fedez) on


La loro storia d’amore è nata sui social. Anche l’annuncio dell’arrivo del loro primo figlio è stata data su Instagram, per non parlare delle prime ecografie e del loro ultimo Natale in due sulle Alpi Svizzere.

Possibile che Fedez abbia deciso di accantonare i social in vista dell’arrivo del suo erede? Secondo indiscrezioni sul web, il cantante avrebbe dichiarato di voler passare meno tempo sui social per dedicarsi completamente alla sua fidanzata Chiara Ferragni e al futuro nascituro. Ci dobbiamo credere?

Leone’s Daddy & Leone’s Mummy 🤗

A post shared by Fedez (@fedez) on

Ma non solo: il rapper, dopo la fine della collaborazione con J-Ax, avrebbe deciso di mettere da parte il lavoro per un breve periodo, proprio per non togliere del tempo prezioso alla sua nuova famiglia. In seguito ai numerosi concerti che hanno riempito gli stadi nel 2017, Fedez sarebbe pronto a prendersi una pausa per stare vicino alla sua amata Chiara. Anche il suo ritorno a X Factor è ancora in forse.

Vedi anche: