Fedez, lo scherzo per il compleanno di Fabio Rovazzi

Fedez ha deciso di fare un regalo di compleanno davvero molto particolare, al suo caro amico Fabio Rovazzi. E no, non stiamo parlando di una magnifica festa a sorpresa: il rapper ha pubblicato tra le sue storie di Instagram il numero di cellulare di Rovazzi, giocandogli proprio un brutto tiro!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 gennaio 2018

Fedez, lo scherzo per il compleanno di Fabio Rovazzi
Instagram / foto

Fedez ha organizzato uno scherzo molto divertente per il compleanno di Fabio Rovazzi. Il giovane artista, che proprio oggi compie 24 anni, è stato vittima di un piano architettato nientemeno che dal suo caro amico Fedez. Il rapper ha deciso di regalargli una festa davvero indimenticabile, e lo ha fatto con il suo consueto umorismo. Che cosa ha combinato? Molto semplice: ha diffuso online il numero di telefono di Rovazzi, invitando tutti i suoi fan a contattarlo al più presto.

Fabio Rovazzi vittima dello scherzo di Fedez

fedez cellulare rovazzi

Instagram stories / foto

E così nelle scorse ore, tra le storie di Instagram di Fedez, è comparso un breve messaggio visualizzato da migliaia di follower. “Ecco il numero di cellulare di Rovazzi! Scrivetegli ‘sei teso’” – si legge in una foto, corredata naturalmente dal numero del malcapitato.

Pochi minuti dopo, Fabio ha scoperto lo scherzo che era stato orchestrato ai suoi danni: il telefono è letteralmente impazzito, e nel giro di mezz’ora il cantante è stato sommerso di messaggi e chiamate effettuate da numeri sconosciuti.

Il tutto, naturalmente, è stato documentato da Fedez sulle sue storie di Instagram: il povero Rovazzi si è ritrovato con migliaia di notifiche di Whatsapp, e per lungo tempo il suo cellulare non ha smesso di squillare. Per fortuna Fabio non si è lasciato scoraggiare da questo scherzetto e l’ha presa a ridere assieme ai suoi compagni.

Vedi anche: