Fedez, ma quanto mi costi? Ecco quanto guadagnerebbe il rapper

L'artista sarebbe prossimo a giocare 'ad armi pari' con la moglie milionaria. Compensi in incremento, ingaggi sempre fertili e tantissimi sponsor. Poi c'è X Factor, altro capitolo piuttosto redditizio per Federico Lucia...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 5 ottobre 2018

Fedez, ma quanto mi costi? Ecco quanto guadagnerebbe il rapper
Foto: Instagram

Quanto guadagna Fedez? La domanda è un mantra per il gossip, e non manca di affacciarsi tra le colonne dei rotocalchi (e del web) a cadenza più o meno regolare. D’altronde, reduce dal matrimonio ‘deluxe’ con la sua Chiara Ferragni, c’era da aspettarsi che il pubblico maturasse una notevole curiosità intorno al patrimonio del rapper. Cerchiamo di capire di più!

Una macchina da soldi di nome Fedez

Se la moglie, Chiara Ferragni, è ritenuta il ‘re Mida’ delle influencer in Italia, il profilo di Fedez non può dirsi molto distante dall’idea di un ‘paperone col Rolex’ degno della ricchezza di lei.

Oltre ai soddisfacenti numeri in termini di pubblico pagante ai suoi live, spesso sold out, ha iniziato a intravedere i frutti (golosi) della sua nuova attività imprenditoriale.

Tra post su Instagram, album e ospitate in tv, l’artista fatturerebbe somme milionarie. La società Zedef Srl, gestita dalla Ferragni, sarebbe una vera e propria macchina da soldi.

Nel 2017, a fronte di spese per circa 700mila euro, avrebbe registrato ricavi intorno ai 2,70 milioni di euro. Questo dato sarebbe più che positivo, aumentando dell’86% i guadagni del 2016…

Inoltre, per presenziare a X Factor come giudice della 12^ edizione, starebbe incassando compensi di circa 10mila euro a puntata…Lo ha rivelato Quifinanza.it, secondo cui l’artista starebbe assistendo a un sensibile e costante aumento nel volume del portafogli…