Fedez, malore prima delle nozze: il rapper preoccupa i fan

Un piccolo inconveniente per il rapper, che a un passo dalle nozze da sogno con Chiara Ferragni si è mostrato giù di corda in una delle sue seguitissime Stories su Instagram. Allarme rientrato? Stando a quanto emerso sarebbe così...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 27 agosto 2018

Fedez, malore prima delle nozze: il rapper preoccupa i fan
Foto: Instagram

Un piccolo intoppo avrebbe acceso l’apprensione dei fan di Fedez e Chiara Ferragni, a pochissimi giorni dalle nozze da sogno, previste per il 1° settembre in Sicilia. Il rapper, in una preoccupante foto su Instagram, è apparso visibilmente provato da un malessere che lo avrebbe costretto a un po’ di riposo. Immediata la reazione dei followers.

Fedez sta male a un passo dalle nozze

fedez
Foto: Instagram Stories

In una delle Stories su Instagram, Fedez appare con felpa e cappuccio, il viso turbato da un malessere che lo ha colpito poco prima del matrimonio con Chiara Ferragni.

Il rapper ha detto ai fan di avere la febbre, motivo di preoccupazione per i followers che già si chiedevano se sarebbe tornato in forma per l’altare.

Tuttavia sembra che il peggio sia passato, a giudicare dai più recenti scatti di coppia che li vedono spensierati e in splendida forma. Allarme rientrato? Sarebbe proprio così, e tutto sembra volgere per il meglio verso l’attesissimo primo giorno di settembre, quando i Ferragnez si sposeranno nella splendida cornice di Noto, in Sicilia, con un rito civile a cui prenderanno parte ‘pochi’ eletti.

La lista d’oro degli invitati è stata in parte svelata, nei giorni scorsi, e ora resta l’ultimo e più succoso interrogativo: che abito da sposa indosserà la fashion blogger più famosa al mondo?