Fedez: pioggia di fischi nello studio di Caterina Balivo

Dopo gli 'schiaffi' virtuali di Chiara Ferragni arrivano i fischi (veri) del pubblico della nuova trasmissione della rete ammiraglia Rai. A scatenare il putiferio, con tanto di sonori 'No' in platea, una semplice foto...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 12 settembre 2018

Fedez: pioggia di fischi nello studio di Caterina Balivo
Foto: Instagram

Pioggia di fischi per Fedez, nello studio di Vieni da me, nuovo programma Rai condotto da Caterina Balivo sulla rete ammiraglia. L’occasione è stata un gioco divertente con Claudia Gerini, ospite della trasmissione, ma in un attimo il dissenso del pubblico ha inondato l’aria, aprendo a uno scenario assolutamente inedito per il rapper.

Fedez, che fischi!

Non è stato sicuramente un buon momento televisivo per Fedez, reduce dalle nozze stellari con la sua Chiara Ferragni. Tutto poteva immaginare, fuorché una reazione irritata del pubblico davanti alla sua immagine…

Eppure è accaduto: durante la trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, Claudia Gerini è stata ospite con un divertente siparietto in cui era chiamata a scegliere tra alcuni volti noti dello spettacolo. Tra questi anche l’artista, il cui volto sul ledwall ha scatenato una pioggia di fischi.

Nel coro dei ‘ribelli’ anche qualche sonoro ‘No’, che dalla platea si è levato forte e chiaro proprio in quell’istante. Gli internauti non potevano certo non sottolineare la vicenda, e sui social è partita la valanga di commenti ironici all’indirizzo del rapper.
Ultimamente, il neo sposo non se la passerebbe molto bene: l’ultima gaffe lo ha visto farsi scivolare la fede che appena dieci giorni fa lo ha reso marito della fashion blogger più famosa al mondo. Come ha reagito lei? “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”…