Fedez ubriaco e senza pantaloni, Chiara Ferragni lo prende in giro

Una serata in compagnia di amici, qualche bicchiere di troppo e questo è il risultato: Chiara Ferragni ha fotografato suo marito al ritorno da una cena fuori. Le condizioni di Fedez sono impietose, ma la fashion blogger ha sdrammatizzato l'accaduto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 22 ottobre 2018

Fedez ubriaco e senza pantaloni, Chiara Ferragni lo prende in giro
Foto: Instagram

Chi l’ha detto che da genitori non si possono più fare follie? Fedez e Chiara Ferragni, orgogliosissimi del loro piccolo Leone tanto da passare ogni momento libero dal lavoro con lui, non si fanno mancare, una volta ogni tanto, una serata di ‘libertà’. L’ultima volta, però, Fedez ha davvero esagerato. Chiara Ferragni ha deciso di immortalarlo per mostrare ai loro fan come si è ridotto suo marito. Il risultato è davvero esilarante!

Fedez ubriaco e mezzo nudo

fedez ubriaco
Foto: Instagram stories

Nel fine settimana, Fedez ha tentato in tutti i modi di convincere Chiara Ferragni a prendersi una serata tutta per loro. La fashion blogger, che non aveva alcuna voglia di uscire, ha infine ceduto alle pressanti richieste del marito: “Dai amore, non siamo vecchi! Andiamo a fare un giro”.

Il ‘giro’ è durato parecchie ore, durante le quali i profili social dei diretti interessati sono rimasti in silenzio. Ma alle 2:56 il grande ritorno: Chiara Ferragni ha pubblicato tra le sue stories di Instagram uno scatto che immortala Fedez in condizioni davvero bizzarre.

Il rapper, intento evidentemente a spogliarsi, è caduto a terra con una gamba infilata nei pantaloni e l’altra nuda. Qualche bicchiere di troppo nel corso della serata? Pare infatti che Fedez sia ubriaco, e che nel tentativo di mostrarsi indifferente alla caduta si dedichi a coccolare la piccola Matilda.

“Se non è triste questa scena, ditemi cosa lo è. Fede ubriaco che è appena caduto con i suoi pantaloni e Mati che fa culetto culetto su di lui” – ha spiegato Chiara Ferragni ai suoi follower. Un sabato sera da leoni, non c’è che dire. D’altronde non è la prima volta che la fashion blogger mostra suo marito ‘brillo’: nell’ultima occasione lo aveva preso a schiaffi dopo che lui le aveva tirato contro un giocattolo di Leone – sembra una scena drammatica, e invece è molto esilarante!