Fedez ‘ubriaco’ scaglia un giocattolo contro Chiara Ferragni

Il rapper è diventato protagonista di una storia di Instagram che ha fatto sorridere in molti. Fedez, che sua moglie ha definito 'ubriaco', lancia un giocattolo di plastica verso Chiara Ferragni, rischiando di romperlo - e di farle male. Ecco la reazione della fashion blogger.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 20 settembre 2018

Fedez ‘ubriaco’ scaglia un giocattolo contro Chiara Ferragni
Foto: Instagram

Fedez perde il controllo e lancia un giocattolo di Leone contro Chiara Ferragni. Sembra una scena violenta, quando in realtà tutto è stato piuttosto simpatico. Il video, finito prontamente tra le stories di Instagram della fashion blogger, mostra il giovane rapper un po’ su di giri – sua moglie lo definisce addirittura ubriaco. In condizioni forse un pochino alterate, Fedez si lascia andare ad un gesto che ha scatenato l’ilarità del web, e un po’ meno quella di Chiara Ferragni.

Fedez lancia un giocattolo

Ieri sera, due eventi hanno portato Chiara Ferragni e Fedez a godersi un momento di festa. La sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week e, soprattutto, il sesto complimese del piccolo Leone. I due neogenitori, in particolare il papà, potrebbero però aver esagerato un po’ con i festeggiamenti.

In una storia di Instagram pubblicata da Chiara Ferragni si vede infatti Fedez tenere tra le mani un giocattolo in plastica di suo figlio, compiendo buffe smorfie davanti alla telecamera. Sua moglie si affretta a descrivere la situazione: “Fede è ubriaco”. Poco dopo, quasi a confermare le parole della fashion blogger, ecco il gesto assurdo.

Il rapper scaglia il giocattolo di Leo verso la Ferragni, sbagliando nettamente mira. Il gioco finisce sul tavolo della sala da pranzo, rischiando addirittura di rompere alcuni oggetti di porcellana che vi stavano sopra. “Ma sei scemo?” – urla Chiara.

Quindi si avvicina a suo marito e finge di schiaffeggiarlo: “Ti meriti due sberle. Hai quasi rotto il gioco di Leo. Non lo farai mai più, dillo”. E in sottofondo, Fedez che si ‘ripara’ dagli schiaffi e chiede scusa. Ennesimo siparietto tratto dalla vita quotidiana di due dei personaggi più social di sempre.