Festa di Natale a Buckingham Palace, non solo Meghan Markle: George e Charlotte incantano

Ieri pomeriggio tutti i riflettori erano puntati su Meghan Markle al suo ingresso ufficiale a Buckingham Palace. Solo due reali sono riusciti a rubare la scena alla futura sposa del Principe Harry e non stiamo parlando di Kate Middleton e il Principe William, ma dei loro adorabili bambini George e Charlotte

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 21 dicembre 2017

Festa di Natale a Buckingham Palace, non solo Meghan Markle: George e Charlotte incantano
Ansa / foto

Non solo Meghan Markle alla Festa di Natale a Buckingham Palace: George e Charlotte sono stati gli assoluti protagonisti del pranzo di Natale indetto dalla Regina Elisabetta. Con il matrimonio reale alle porte è inevitabile che tutti i riflettori siano puntati sulla bellissima attrice afroamericana che ieri ha fatto il suo ingresso ufficiale a Palazzo. Tra gli invitati però, anche i due figli di Kate Middleton e il Principe William, che come spesso accade, hanno rubato la scena agli altri reali, Meghan Markle compresa.

Kate Middleton e il Principe William arrivano a Buckingham Palace con George e Charlotte


Nei giorni scorsi sui profili social della Corona Inglese è stata pubblicata la cartolina di Natale dei Duchi di Cambridge. E chi pensava di ammirare Kate con il pancione o i Principini con i maglioni con le renne è rimasto deluso: lo scatto scelto per augurare buone feste ai sudditi è stata scattato a inizio anno quando la Middleton non era ancora in dolce attesa.

Ecco perchè le foto rubate dell’ingresso della famiglia a Buckingham Palace per il tradizionale pranzo di Natale della Regina ha attirato i media sempre in allerta quando si tratta dei piccoli di casa Cambridge e bramosi di scattare foto recenti ai due eredi al trono.

Ieri pomeriggio si è infatti tenuto il tradizionale “Christmas lunch” al cospetto di Sua Maestà, aperto a tutti i membri della famiglia reale, ma non solo. Il Principe Harry ha portato con sè la futura sposa Meghan Markle, anche se i due non sono ancora sposati. Poi per le feste, la Regina si sposterà nella tenuta di Sandringham, dove sarà presente anche l’attrice 36enne, decisione che ha rotto con la tradizione e ha fatto infuriare Kate Middleton.

Christmas Lunch at Buckingham Palace
Ansa / foto

A Buckingham Palace, oltre ovviamente a Harry e Meghan, si sono presentati anche il Principe Carlo con la moglie Camilla Parker Bowles, e Kate Middleton e il Principe William con prole al seguito. I Duchi di Cambridge sono stati i primi ad arrivare e ad essere paparazzati dai fotografi appostati fuori dalla residenza reale.

Prince George with Prince William and his nanny Maria 💙 #princegeorge

A post shared by George & Charlotte & Louis (@george_and_charlotte_and_louis) on

Il quadretto da “famiglia cuore” è presto servito: William alla guida, Kate radiosa che sorride e saluta i paparazzi, mente sui sedili posteriori ecco spuntare le testioline di George e Charlotte sui loro seggiolini “separati” dalla loro tata spagnola, la fidata Maria Borrallo.

Vedi anche: