Festival di Sanremo 2018, irruzione sul palco in diretta mentre parla Fiorello

Piccolo imprevisto in apertura della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018. Pochi minuti fa si è alzato il sipario sul palco dell’Ariston, dove Fiorello ha avuto l’onore di dare il via alle danze, con un monologo comico. Ma un uomo ha fatto irruzione in diretta, portando scompiglio nel teatro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 febbraio 2018

Festival di Sanremo 2018, irruzione sul palco in diretta mentre parla Fiorello
Ansa / foto

Il Festival di Sanremo 2018 di apre con un’irruzione in diretta sul palco durante il monologo di Fiorello. Il comico siciliano è stato chiamato a introdurre questa nuova edizione della kermesse canora, con la sua sferzante simpatia. Ma non tutto è andato come previsto. Nei primissimi minuti del Festival, infatti, un uomo si è intrufolato sul palco dell’Ariston con una strana richiesta. Immediato l’intervento dello staff, che ha riportato l’ordine. Ecco che cosa è successo.

L’irruzione al Festival di Sanremo 2018

Fiorello era appena salito sul palco, per dare inizio alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo un primo momento in cui il comico siciliano inscena una piccola diatriba con Claudio Baglioni, direttore artistico e presentatore della kermesse, ecco l’imprevisto.

Un uomo è salito sul palco dell’Ariston, appropriandosi per un attimo della scena per fare la sua richiesta. Voleva parlare con il Procuratore della Repubblica e con il sindaco di Sanremo. Pochi istanti dopo alcuni membri dello staff sono intervenuti e hanno condotto l’uomo lontano dal palco.

Per sdrammatizzare, Fiorello ha ricordato i tempi passati in cui, al Festival, le cose erano molto diverse: “Una volta facevano irruzione, adesso sono anche educati. Dicono ‘Scusi’!”. Si apre così il Festival di Sanremo 2018, e siamo sicuri sarà ancora una volta un grande show.