Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini stasera non ci sarà ma recupera sabato

Laura Pausini ha annunciato sui social che staserà non potrà partecipare alla prima serata del Festival di Sanremo 2018 a causa di una brutta laringite. La cantante però sarà l'ospite d'onore della serata conclusiva della kermesse, sabato 10 febbraio

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 6 febbraio 2018

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini stasera non ci sarà ma recupera sabato
Ansa / foto

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini stasera non ci sarà ma recupera sabato. Nella giornata di ieri, la cantante, ospite attesissima della prima serata della kermesse musicale, aveva pubblicato un breve annuncio sui suoi profili social, spiegando di avere la laringite e di non poter assicurare la sua partecipazione alla manifestazione canora. Laura Pausini stasera non riuscirà a essere presente per il debutto del Festival targato Baglioni, ma salirà sul palco sabato per la finalissima.

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018 nella serata di sabato

Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia...

Pubblicato da Laura Pausini su Martedì 6 febbraio 2018

A poche ore dalla sua ospitata a Sanremo 2018, Laura Pausini è stata costretta a dare una brutta notizia ai suoi fan. “Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta”, aveva detto via social l’amatissima cantante, non riuscendo a garantire la sua presenza sul Palco dell’Ariston. “Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo”.

Ecco pochi minuti fa, arrivare la notizia che tutti i sostenitori di Laura stavano aspettando: la cantante non sarà presente stasera al Festival di Sanremo, bensì sabato 10 febbraio per la finalissima. In questi giorni, la Pausini potrà rimettersi in forma e prepararsi al suo ritorno sul palco dell’Ariston a 25 anni dal suo debutto con “La Solitudine”.

“Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!”, ha scritto su facebook l’amatissima artista.

Vedi anche: