Filippa Lagerback a Verissimo parla di Daniele Bossari: Dopo la crisi siamo tornati a sorridere

Ospite nel salottino di Silvia Toffanin, la radiosa Filippa Lagerback racconta il periodo di crisi che ha vissuto con Daniele Bossari, e la difficile risalita che li ha portati a ritrovarsi. Tra pochi mesi la coppia si sposerà, e la showgirl svedese confessa di essere profondamente innamorata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 febbraio 2018

Filippa Lagerback a Verissimo parla di Daniele Bossari: Dopo la crisi siamo tornati a sorridere
Ufficio stampa Mediaset / foto

Filippa Lagerback racconta la crisi con Daniele Bossari a Verissimo. La bellissima showgirl svedese è l’attesissima ospite della prossima puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin. Ai microfoni della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, la splendida Filippa Lagerback confessa di aver vissuto un momento molto difficile con Daniele Bossari, che entrambi sono riusciti a superare solo con grandi sforzi. Per fortuna tra loro è tornata la serenità, tanto che presto convoleranno a nozze.

Filippa Lagerback: “Io voglio proprio stare con questo uomo”

filippa lagerback silvia toffanin verissimo

Ufficio stampa Mediaset / foto

La puntata di domani di Verissimo vede come ospite Filippa Lagerback. La showgirl svedese risponde ad alcune domande sulla sua relazione con Daniele Bossari, con il quale si sposerà il prossimo 8 giugno 2018. “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno” – svela la Lagerback.

Tra i due innamorati c’è stato un periodo di crisi, dovuto principalmente alla depressione in cui stava sprofondando il conduttore. “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.

Dopo aver visto la sua carriera declinare inevitabilmente, Bossari ha dovuto affrontare un momento buio. “Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno” – confessa Filippa.

“Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 2”. Il conduttore è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality, tanto da aggiudicarsi la vittoria. Indimenticabile la sua proposta di matrimonio a Filippa in diretta tv, che ha commosso i telespettatori.

Ora Daniele è stato assoldato dal team di Alessia Marcuzzi come opinionista all’Isola dei Famosi 13, e pare che all’orizzonte ci siano altre proposte lavorative interessanti. “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo”.