Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno scelto la location delle nozze

Dopo la strepitosa proposta di matrimonio in diretta al GF Vip 2 e le prime indiscrezioni sulla data, arriva anche la notizia sulla location scelta dai futuri sposi. Una cerimonia che si preannuncia romantica e glamour, ma senza eccessi.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 23 marzo 2018

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno scelto la location delle nozze
Instagram / foto

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno scelto la location delle nozze: le Ville Ponti di Varese. Il matrimonio si terrà il prossimo 1 giugno, nel fiabesco scenario storico immerso in un parco tra i più antichi e spettacolari della zona. Si tratta di un luogo che i futuri sposi amano particolarmente, così come la città, nella quale hanno deciso di vivere e coronare il loro sogno d’amore.

Dopo l’annuncio della data, quello sulla location del matrimonio

Dopo l’ufficializzazione della data del matrimonio, spostata rispetto alle prime indiscrezioni, arriva quindi quella relativa alla location scelta dai due promessi sposi.
Le Ville Ponti di Varese, sulla collina di Biumo Superiore, sono una delle aree più affascinanti della zona, un miz di storia e natura incorniciato dal parco secolare di circa 56mila mq.
Un tempo il complesso era di proprietà dell’omonima famiglia di imprenditori, poi passata alla Camera di commercio che ne ha fatto un importante polo congressuale.

Nozze tra storia e natura

La scelta di Filippa e Daniele Bossari è ricaduta non lontana dalla loro immensa passione per la città di Varese, di cui le tre Ville Ponti rappresentano un gioiello architettonico incastonato in una dimensione ancorata al verde, alla natura.
Villa Andrea, Villa Napoleonica e le Sellerie saranno lo sfondo per l’unione dei due piccioncini, con una cerimonia nella sontuosa sala matrimoni, inaugurata proprio lo scorso anno.

Vedi anche: