Filippa Lagerback: ‘Le nozze? Un sogno ad occhi aperti. E Daniele vuole un altro figlio’

A pochi giorni dalle nozze, Filippa Lagerback racconta l’emozione provata nel momento in cui ha finalmente detto ‘sì’ all’uomo che ama da così tanti anni. E adesso si gode la luna di miele in Marocco, pensando al suo futuro da moglie di Daniele Bossari.

da , il

    Filippa Lagerback: ‘Le nozze? Un sogno ad occhi aperti. E Daniele vuole un altro figlio’

    Filippa Lagerback rivela di aver vissuto uno splendido sogno, il giorno del suo matrimonio. E poi confessa che Daniele Bossari sembra volere un secondo figlio. La splendida showgirl e conduttrice svedese è convolata a nozze la scorsa settimana, dopo tanti anni passati assieme al suo uomo. Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno pronunciato il fatidico sì e ora si godono una nuova vita di coppia.

    Filippa Lagerback parla del matrimonio

    Lo scorso venerdì 1° giugno si sono sposati, con una festa deliziosa che è durata fino a notte fonda. Ora Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono in luna di miele, da dove la bella showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, raccontando le intense emozioni provate nel suo grande giorno.

    “Le mie nozze sono state un sogno a occhi aperti: più belle di un film. Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto” – spiega la Lagerback, rivelando poi quello che era lo stato d’animo dello sposo. 

    “Daniele Bossari era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni – allora non ci conoscevamo – si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me”.

    Ed è proprio da quel magico momento che i due innamorati hanno preso spunto per le nozze: “Quando sono uscita dall’auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni”.

    Per quanto riguarda le ore che hanno seguito la festa, Filippa racconta con romanticismo: “La luna di miele l’abbiamo passata in un piccolo albergo a Sacro Monte, dove si vede tutta Varese dall’alto: il luogo più romantico per continuare ad abbracciarsi”.

    Infine qualche progetto per il futuro: “Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”.

    Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto