Filippa Lagerback sulla crisi di Daniele Bossari: Pensavo fossi io la causa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono stati senza dubbio i protagonisti del Grande Fratello Vip 2. Abbiamo letto la gioia nei loro volti, ma negli scorsi anni purtroppo hanno attraversato un periodo molto difficile. Ecco cosa ha confessato la bella showgirl.

da , il

    Filippa Lagerback sulla crisi di Daniele Bossari: Pensavo fossi io la causa

    Filippa Lagerback parla della crisi di Daniele Bossari, e rivela di aver temuto che fosse lei la causa di tanto malessere. Purtroppo il conduttore ha trascorso un periodo molto buio della sua vita, dal quale è uscito anche grazie al Grande Fratello Vip 2. Oggi sembra aver trovato nuova linfa vitale al fianco della bella Filippa Lagerback, ma nessuno potrà cancellare i dolorosi ricordi di quei terribili momenti.

    Filippa Lagerback: “Ero pronta ad allontanarmi da Daniele”

    Il ritorno del bacio...in privato!

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    Nelle puntate finali del Grande Fratello Vip 2 abbiamo conosciuto un Daniele Bossari diverso da quello che lui stesso ha confessato di essere stato solo fino a pochi mesi prima. Il conduttore ha rivelato di aver sofferto di una grossa crisi depressiva, che lo ha portato sull’orlo del baratro.

    La sua compagna Filippa Lagerback, durante un’intervista sulle pagine di Grazia, ha raccontato il dramma di Bossari dal suo punto di vista. “In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia”.

    Filippa ha confessato di aver risentito molto di questo periodo buio, ma non ha mai mollato. E i risultati sono davanti agli occhi di tutti: ora Daniele sta molto meglio, ha ritrovato fiducia in se stesso e voglia di vivere. “Pensava di uscire subito. La gente invece lo ha amato per il suo coraggio. Ci vuole intelligenza e forza per mostrare la tristezza che alberga dentro di noi”.

    Il pubblico ha premiato Daniele Bossari, che si è aggiudicato il titolo di secondo vincitore del Grande Fratello Vip. Ma ancor di più, ha riconquistato il cuore della sua Filippa, alla quale ha chiesto di sposarlo in diretta. “Pensavo che non l’avrebbe mai fatto, non è da lui” – ha rivelato la Lagerback. Una bellissima sorpresa, per lei e per tutti i fan.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto della coppia