Filippo Contri paparazzato con un’altra ragazza, la reazione di Lucia

Uscito dalla casa del Grande Fratello 15, il ragazzo è stato avvistato in dolce compagnia. La sua fidanzata Lucia lo ha scoperto quest’oggi a Mattino Cinque, dalle parole di Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Filippo Contri paparazzato con un’altra ragazza, la reazione di Lucia

Filippo Contri è stato beccato con un’altra ragazza, Lucia lo scopre davanti alle telecamere di Mattino Cinque. Uscito dalla casa del Grande Fratello 15, dove ha conosciuto la bella Lucia che gli ha rubato il cuore, Filippo pare aver avuto un incontro piuttosto intimo con una donna che, parrebbe, conosceva già abbastanza bene. La sua fidanzata lo ha scoperto poche ore fa, quando Riccardo Signoretti ha lanciato la bomba in diretta tv.

Filippo Contri con un’altra ragazza

Doccia gelata per Lucia Orlando, che questa mattina è venuta a sapere dell’esistenza di alcune foto compromettenti riguardanti il suo fidanzato. Ai microfoni di Mattino Cinque, il direttore di Nuovo – Riccardo Signoretti – ha dichiarato: “Ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto, usciranno la prossima settimana. Sono foto di lui che coccola un’altra ragazza”.

In studio si è passato subito a parlare di Alessia e Matteo, ma Federica Panicucci è tornata sulla questione chiedendo ulteriori spiegazioni. “Un’altra ragazza gli si avvinghia al collo, gli tocca i capelli. Può sembrare che ci sia un bacio” – questi i dettagli che Signoretti ha potuto rivelare.

Secondo quanto ammesso in tv, la ragazza misteriosa sarebbe una vecchia conoscenza di Filippo. La giovane è rimasta spiazzata e non è riuscita a replicare, se non per ribadire che il fidanzato non le aveva detto niente di questo incontro.

In collegamento da Roma, c’è qualcuno che vuole però darle una mano: è Floriana Secondi, che ha conosciuto Filippo qualche giorno fa. “Lui è veramente presissimo, super innamorato di te. I giornali adesso giocheranno molto su queste cose”. L’ultima stoccata è di Signoretti: “Eh, ma ci sono delle foto…”.