Filippo Inzaghi, il flirt con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’ex calciatore è stato avvistato in compagnia di Angela Robusti, la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne che ha partecipato al trono di Luca Onestini. Pare proprio che Filippo Inzaghi abbia trovato un nuovo amore, come rivelano le ultime indiscrezioni.

da , il

    Filippo Inzaghi, il flirt con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

    Filippo Inzaghi ha un flirt con Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lui è un ex calciatore molto famoso e oggi è l’allenatore del Venezia; lei invece ha corteggiato Luca Onestini quando il giovane sedeva sul trono di Uomini e Donne. Cosa hanno in comune Filippo Inzaghi e Angela Robusti? Stando alle indiscrezioni, i due avrebbero un flirt. A dispetto dei tanti anni di differenza, Inzaghi e la giovane Angela sono stati paparazzati in atteggiamenti piuttosto intimi.

    Filippo Inzaghi e Angela Robusti

    È il settimanale Chi, in edicola in questi giorni, a lanciare la notizia: Filippo Inzaghi e Angela Robusti si starebbero frequentando. I due sono stati avvistati insieme davanti all’Hotel Me Milan II Duca, dove secondo i rumor si sarebbero recati per un aperitivo.

    Nessun bacio tra di loro, ma gli sguardi che si sono scambiati in quell’occasione hanno dato il via a numerose voci sulla loro presunta relazione. Lui ha 44 anni, mentre Angela ne ha appena 27, ma la differenza di età non sembra essere affatto un problema.

    Forse Filippo ha trovato una donna con cui condividere la vita: in passato ha avuto numerose relazioni importanti, come quelle con Aida Yespica e Alessia Ventura. Da qualche tempo era single, ma adesso forse qualcosa bolle in pentola. Intanto si prepara al grande giorno di suo fratello Simone Inzaghi, che tra poco sposerà la fidanzata Gaia Lucariello. Sarà proprio Filippo a fare da testimone allo sposo.

    Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, le foto della coppia