Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto: ‘Un amore da sogno’

Pare proprio che la passione sia scoppiata, tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due innamorati si sono raccontati per la prima volta da quando hanno iniziato a frequentarsi, decidendo di uscire allo scoperto per la gioia di tutti i loro fan.

da , il

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas escono allo scoperto: ‘Un amore da sogno’

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas fidanzati: “Il nostro è un amore da sogno” – rivela il nuotatore. Lasciatisi alle spalle le relazioni con i loro ex fidanzati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si godono la nascita di questo splendido sentimento. Da settimane ormai si parlava soltanto del presunto flirt tra i due, le voci corroborate da foto che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Adesso arriva la conferma ufficiale, con la prima intervista di coppia in cui Filippo e Giorgia raccontano i loro primi momenti insieme.

    Filippo Magnini e Giorgia Palmas confermano la loro relazione

    Il settimanale Chi ha visto il nascere di questa storia d’amore, con la pubblicazione delle loro primissime foto che hanno dato il via al gossip. Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono innamorati, e hanno scelto proprio le pagine della rivista di Alfonso Signorini per raccontare come tutto ciò ha avuto inizio.

    “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato” – confessa il nuotatore. Per i due è stato fatale l’incontro alla Fashion Week di Milano, che ha visto sbocciare la loro relazione.

    Giorgia rivela il modo con cui Filippo è riuscito ad entrare nel suo cuore: “Con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

    E alla fine l’ex velina conclude: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.