Filippo Magnini, incidente stradale per il nuotatore: Giorgia Palmas lo accudisce

Il campione di nuoto ha avuto un incidente stradale mentre si trovava in moto. Giorgia Palmas ha pubblicato alcune foto che ritraggono Filippo Magnini con il polso ingessato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Filippo Magnini, incidente stradale per il nuotatore: Giorgia Palmas lo accudisce
Foto: Instagram

Filippo Magnini ha avuto un brutto incidente stradale, nelle scorse ore. Brutta disavventura per il campione di nuoto, che ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra l’esito dello scontro in moto. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi, ma Filippo Magnini si è procurato qualche contusione e un problema al polso. La sua fidanzata Giorgia Palmas si è presa amorevolmente cura di lui, in questo momento di difficoltà.

Filippo Magnini, l’incidente in moto

View this post on Instagram

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!!😡 Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto… "sei stato fortunato!" E io: " SI" . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene🙏 ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! 💥 #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Ieri Filippo Magnini ha avuto un incidente in moto, quando un automobilista gli ha tagliato la strada ignorando il semaforo rosso. Il nuotatore si è molto spaventato, anche se fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. Poche ore fa sul suo profilo Instagram è comparsa una foto che lo ritrae con il gesso. “Guidare non è un diritto, è una responsabilità!” – ha scritto a didascalia dello scatto.

“Oggi speravo di divertirmi alla Gentleman’s Ride con i miei amici Riccardo Pozzoli e Fabio Attanasio (ci rifaremo!), ma un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato: polso ingessato e grossa botta/ematoma sotto il bacino. Qualcuno mi ha detto: ‘Sei stato fortunato’, e io ‘Sì’. Ma a dire la verità non mi è andata bene. Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso sotto da un’auto. Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio, e qui dico che mi è andata bene, ma fortunato no! Ragazzi, 1000 occhi in strada sempre perché potete farvi male ma soprattutto fare male!”.

Dopo essere stato soccorso, Filippo Magnini si è affidato alle amorevoli cure della sua fidanzata Giorgia Palmas, che gli è stata vicino in questo difficile momento. La donna ha pubblicato alcune storie su Instagram, mostrando ai fan tutto il calore che ha donato a Magnini dopo l’incidente che ha subito.