Filippo Magnini rivela: ‘Ecco perché con Federica Pellegrini è finita’

Il nuotatore, ora felice al fianco della bella Giorgia Palmas, risponde alle parole della sua storica ex. Il botta e risposta tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ben presto diventato virale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 11 settembre 2018

Filippo Magnini rivela: ‘Ecco perché con Federica Pellegrini è finita’
Foto: Instagram

Filippo Magnini risponde alle parole di Federica Pellegrini e per la prima volta rivela i motivi che li hanno portati a chiudere la loro relazione. Tra i due nuotatori c’è stata una lunga storia d’amore, costellata da vari tira e molla. Ma poco più di un anno fa è arrivata la rottura definitiva, senza però che i diretti interessati spiegassero ciò che li aveva spinti a mettere la parola fine alla loro liaison. Ora è Filippo Magnini a rompere il silenzio, in replica alle parole della sua ex.

Filippo Magnini: “Lei non si sentiva pronta”

È passato più di un anno da quando è arrivata la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono lasciati, dopo un lungo periodo di crisi. I due non hanno mai rivelato ciò che li aveva portati a chiudere la loro relazione. Ma di recente la nuotatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che pare abbiano spiazzato il suo ex, il quale ha deciso di rispondere.

Filippo, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha infatti dato per la prima volta una spiegazione sulla fine della sua storia con Federica. “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con lei. Che, invece, non si sentiva pronta”.

Ora il campione di nuoto è felice al fianco di Giorgia Palmas, che ha conosciuto solo qualche mese fa. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, tanto che si parla già di matrimonio. Magnini vuole forse recuperare il tempo perduto?