Filippo Nardi confessa: ‘Con Bianca Atzei? Nessun bacio’

Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi commenta una delle indiscrezioni più succulente sul suo conto. L’ex naufrago in Honduras ha stretto un bel rapporto con Bianca Atzei, tanto che in molti hanno pensato ad un flirt tra di loro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 11 aprile 2018

Filippo Nardi confessa: ‘Con Bianca Atzei? Nessun bacio’
Instagram / foto

Filippo Nardi rivela di non aver avuto alcuna relazione con Bianca Atzei, all’Isola dei Famosi 13. Mentre questa edizione del reality show sta per giungere al termine, gli ex naufraghi continuano a parlare della loro esperienza in varie trasmissioni televisive, come ad esempio a Pomeriggio Cinque. Nel corso dell’ultima puntata del salottino di Barbara D’Urso è stato il turno di Filippo Nardi, che è tornato su un argomento che ha suscitato scalpore tra il pubblico. Tra lui e Bianca Atzei c’è stato qualcosa, durante la loro permanenza all’Isola dei Famosi 13?

Filippo Nardi smentisce il flirt con Bianca Atzei

I telespettatori continuano a chiedersi che cosa sia successo tra Filippo Nardi e Bianca Atzei, sull’Isola. I due in un primo momento hanno stabilito un rapporto piuttosto intimo, ma con il passare delle settimane il dj si è pian piano allontanato, fino a tacciare Bianca di essere una persona falsa.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l’ex naufrago ha affrontato ancora una volta questo spinoso argomento. “Nessun bacio, mai niente di intimo. Abbiamo avuto solo un avvicinamento per quanto riguarda la musica e per il mio lavoro di dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque“ – ha raccontato Filippo Nardi.

Per quanto riguarda invece il suo recente allontanamento, il dj si è dichiarato deluso dal comportamento di Bianca: “Si è rivelata un po’ una stratega, forse più di qualsiasi altra persona lì dentro. Ha questo modo di ammaliare le persone e io mi sono arrabbiato. Mi sono sentito tradito”.