Filippo Nardi e Paola Di Benedetto smentiscono Eva Henger: ‘Nessuno ha fumato in Honduras’

I due ex naufraghi, accolti in studio nell'ottavo prime time dell'Isola dei Famosi 2018, hanno potuto dire la loro dopo le gravi insinuazioni sul presunto coinvolgimento nel canna gate. Entrambi hanno dato la stessa versione e hanno costretto all'angolo le accuse di Eva Henger.

da , il

    Filippo Nardi e Paola Di Benedetto smentiscono Eva Henger: ‘Nessuno ha fumato in Honduras’

    Filippo Nardi e Paola Di Benedetto smentiscono le accuse di Eva Henger sul canna gate. “Nessuno ha fumato marijuana”, sostengono entrambi, nel confronto in diretta tv con l’ex pornostar. L’ex gieffino precisa la sua posizione, dicendo di poter confermare, con estrema serenità, la totale estraneità alla vicenda esposta dalla Henger.

    La smentita dei due ex naufraghi in diretta

    La smentita alle accuse di un presunto coinvolgimento nel canna gate è stata plateale. Chiamati in studio, i due ex naufraghi Filippo Nardi e Paola Di Benedetto hanno potuto difendersi dall’accusa di aver fumato canne insieme a Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018.

    Paola Di Benedetto ha precisato di aver visto l’ex tronista fumare sigarette, prodotte con le cartine. Filippo Nardi è andato più a fondo, chiarendo la sua posizione di persona totalmente estranea ai fatti contestati: ‘Sono pure astemio, mai fumato”, ha detto l’ex gieffino in diretta tv.

    A tal proposito si è detto sicuro di avere il supporto di chi lo conosce bene, mentre la splendida Paola ha ribadito di non aver mai avuto percezione di quanto denunciato dalla Henger.

    Poco dopo, il putiferio in studio: Alessia Marcuzzi non si è trattenuta, chiudendo la querelle con una furiosa scenata contro l’ex attrice hard.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti