Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, prima foto social per la coppia

Fiorella Mannoia ha postato sui social per la prima volta una foto che la ritrae con il compagno Carlo di Francesco, insegnante di musica del programma di 'Amici'. La cantante si trova a New York dove è attesa dai fan italiani per l'ultimo concerto che chiuderà il suo 'Combattente Tour'. Nonostante i 26 anni di differenza, la relazione tra Fiorella e Carlo va avanti da più di dieci anni e il loro primo selfie social ha fatto presto il giro del web

da , il

    Fiorella Mannoia ha postato per la prima volta una foto con il compagno Carlo di Francesco. Per la prima volta sui social la cantante ha pubblicato un selfie che la ritrae con il suo partner di lunga data, uno degli insegnanti del programma “Amici” di Maria De Filippi. Fiorella e Carlo si sono regalati qualche giorno di vacanza a New York, dove la cantante è attesissima dai fan italiani per il suo concerto al Broadway Town Hall di New York, dove chiuderà l‘ultima tappa del “Combattente Tour”.

    Saluti da New York.❤️ #newyork

    A post shared by Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) on

    Nonostante siano una coppia da dieci anni, l’interprete de “Il cielo d’Irlanda”non aveva mai pubblicato foto che li ritraesse assieme, ma con l’occasione della vacanza nella Grande Mela, non ha resistito a incorniciare il loro amore in un selfie, subito apprezzatissimo dai fan della cantante. Tra i tanti commenti spunta anche quello di Emma Marrone, grande amica della Mannoia e che con Di Francesco ha lavorato ad “Amici”, salutando il loro amore social con un “Ciao belli”.

    L’interprete e il musicista, nonostante ventisei anni di differenza, stanno assieme da ben 10 anni: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno e` libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” ha confessato la cantautrice.