Fiori d’arancio per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: annunciato il matrimonio

I due fanno sul serio e l'altare si avvicina: la conferma che tutti aspettavano è arrivata attraverso la voce del futuro sposo. Si scaldano i motori del gossip: l'estate 2019 sarà rovente!

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 22 novembre 2018

La notizia che i fan aspettavano da mesi è finalmente arrivata: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno nel 2019! Lo ha rivelato lo stesso fidanzato dell’argentina ai microfoni del programma Rivelo, condotto da Lorella Boccia e in onda su Real Time. Con buona pace di chi credeva la loro storia destinata al fallimento, i fiori d’arancio sono sempre più vicini!

Moser e Chechu presto sposi

Sarà un caldissimo 2019 in casa Rodriguez, con il secondo ‘matrimonio italiano’ per il celebre clan vip. Chechu e Ignazio Moser avevano già dato prova di fare sul serio, ma stavolta la fede nuziale è all’orizzonte.

Ad annunciare le nozze è stato il figlio del ciclista, che ha persino offerto al gossip una succosa anticipazione: cerimonia in estate…

La prima domanda sorge spontanea: cosa ne penserà Francesco Monte? L’aria di una nuova ‘mazzata’ sulla testa dell’ex fidanzato dell’argentina si fa sempre più irrespirabile tra le cronache rosa…

Un anno fa il primo bacio per Cecilia e Ignazio, e il definitivo addio di lei al suo storico compagno. I due piccioncini, secondo le dichiarazioni di Moser, diventeranno marito e moglie in Trentino, esattamente nella splendida cornice della Val di Cembra.

Pochi giorni fa ci siamo occupati degli insistenti rumors sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, che i due fidanzati non hanno confermato o smentito.