Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada? L’indizio

I rumors sulla bellissima coppia di attori stanno monopolizzando le cronache rosa. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma tutti gli indizi portano all'altare...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 16 gennaio 2019

Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada? L’indizio
Foto: Ansa

L’indizio è dei più fragorosi e rimanda dritto a un’ipotesi romantica per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due attori sarebbero pronti al matrimonio e…spuntano le pubblicazioni di nozze! A darne notizia è il settimanale DiPiù, che ha mostrato i documenti che preannuncerebbero il ‘Sì’…

Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada?

Kim Rossi Stuart, sex symbol del cinema italiano, pronto a convolare a nozze con la sua dolce metà, Ilaria Spada. Il gossip sulla coppia impazza e ci sarebbero anche le pubblicazioni di matrimonio, come rilanciato dal settimanale DiPiù.

8 anni d’amore e un figlio, Ettore, per i due piccioncini che si appresterebbero a diventare marito e moglie.

Sebbene manchi la conferma, ogni indizio sembra portare in questa direzione. Tra i grandi progetti a due anche quello di dare un fratellino o una sorellina al loro primogenito.

Ignota la data utile alla cerimonia: visti i continui e pressanti impegni dei due attori, non si esclude che il matrimonio possa arrivare in estate, magari durante le loro vacanze fuori dal set…