Flavio Briatore, altro che Taylor Mega: la nuova fidanzata sarebbe una ‘sosia’ della Gregoraci

Solo pochi giorni fa il rumoroso gossip che voleva l'ex marito della showgirl impegnato con la bionda friulana. Lo scoop è che non sarebbe Taylor Mega la donna al fianco del re del Billionaire...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 20 settembre 2018

Flavio Briatore, altro che Taylor Mega: la nuova fidanzata sarebbe una ‘sosia’ della Gregoraci
Foto: Ansa

La nuova fidanzata di Flavio Briatore dopo l’addio a Elisabetta Gregoraci non sarebbe Taylor Mega ma una ‘sosia’ della showgirl. Mora e tutta curve, somiglia in modo impressionante all’ex moglie del manager. Il suo nome? Secondo il settimanale Oggi si tratterebbe di Vittoria Di Flavio, e il cognome suona quasi come un segno del ‘destino’…

Vittoria Di Flavio (Briatore): chi è?

Nel cuore di Briatore ci sarebbe una splendida e giovanissima mora, barlady del Billionaire in Costa Smeralda e originaria di Pescara.

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’ipotesi che la nuova fidanzata del manager potesse essere la friulana Taylor Mega, ma secondo Oggi non sarebbe lei la ‘prescelta’ che ha preso il posto di Elisabetta Gregoraci.

A dirla tutta, sembrerebbe prevedibile il fatto che a stregare l’imprenditore sarebbe una donna molto somigliante alla sua ex moglie, ma così pare essere.

Vittoria Di Flavio (Briatore?) è il nome che sta facendo impazzire il gossip delle ultime ore. Sarebbe stata pizzicata con l’ex marito della showgirl in una romantica notte milanese, con tanto di ‘fuga’ in un hotel di lusso…