Flavio Briatore dimagrito e irriconoscibile su Instagram [FOTO]

Flavio Briatore è tornato in forma. Il manager e imprenditore è apparso dimagrito, senza barba e irriconoscibile su Instagram.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Mercoledì 10 febbraio 2016

Flavio Briatore è apparso visibilmente dimagrito, senza barba e irriconoscibile su Instagram. Il famoso imprenditore e manager italiano ha condiviso con i suoi follower uno scatto in cui appare insieme con la moglie Elisabetta Gregoraci che lo osserva pensierosa a tal punto che l’ex team manager della Benetton ha scritto: “La moglie guarda”. Ha senza ombra di dubbio perso diversi chili e il suo volto appare decisamente cambiato. La conduttrice tv e showgirl Elisabetta Gregoraci ha spiegato via social che il merito è di una dieta oltre che di una intensa e lunga sessione di ginnastica, anche se il popolo del web stenta a crederci.
Il nuovo look di Flavio Briatore sta scatenando una raffica di commenti ironici e reazioni differenti sui social. Alcuni internauti hanno asserito che ora somiglia molto al compianto cantautore e paroliere romano Franco Califano.

GUARDA LE FOTO DI ELISABETTA GREGORACI, LA MOGLIE DI BRIATORE

Altri ancora sostengono che ci sia stato lo zampino di un geniale chirurgo. Lifting o dieta, resta il fatto che Briatore è tornato dopo una lunga assenza al centro del gossip nazionale!